Qualità

Per il Gruppo Zoppas Industries l'approccio alla qualità è totale in termini di:


- progetto per assicurare il contributo di innovazione necessario ai partner Industriali;
- prodotto: per raggiungere elevati livelli di sicurezza ed affidabilità in utenza e minima difettosità al montaggio;
- processo per garantire un costante standard qualitativo di prodotto;
- servizio per fornire supporto sviluppo ottimizzazione dei prodotti.

Zoppas Industries ha ottenuto la prima certificazione UNI EN ISO 9001 da parte del BSI - British Standard Institute (IRCA SpA nel 1990 e il successivo aggiornamento alla Vision 2000 nel giugno 2003.
La gamma dei prodotti è omologata, nelle specifiche unità di business, in funzione delle diverse tipologie di resistenze elettriche e dei settori di applicazione
(IMQ, VDE, UL, CESI, ESA), nel rispetto dei requisiti delle normative di riferimento o su specifica del Cliente.
Zoppas Industries Heating Element Technologies ha inoltre avviato un programma per l’implementazione di un Sistema di Gestione Ambientale secondo le norme UNI EN ISO 14001.

Obiettivo primario di
SIPA è di ottenere la soddisfazione delle esigenze esplicite ed implicite del Cliente per effetto della qualità dei prodotti e servizi offerti in riferimento al miglior concorrente internazionale nel rispetto delle leggi ambientali e della sicurezza del lavoro. Allo scopo SIPA si è dotata di un Sistema Qualità certificato secondo ISO 9001 dal Lloyd's Register Quality Assurance, ottenuto il 05.06.1996, che garantisce il controllo di tutti i suoi processi principali quali la progettazione, la produzione, la fabbricazione, l'installazione e la manutenzione degli impianti per la produzione di contenitori in plastica.







Sitemap