Società

Zoppas Industries SpA è la società di controllo di un gruppo industriale che opera nei seguenti settori:


Elementi e sistemi riscaldanti.
Il Gruppo produce resistenze elettriche e sistemi riscaldanti per il settore del piccolo e grande elettrodomestico, comfort conditioning e per il mercato industriale;

Macchine per la produzione di contenitori in plastica, progettazione e produzione di stampi per preforme e contenitori in PET, linee complete di imbottigliamento, canali caldi ed elementi riscaldanti.
Il gruppo sviluppa attraverso SIPA S.p.A. ("SIPA") macchine per la produzione di preforme e contenitori in PET (Polietilentereftalato) per il settore delle bevande, alimentare e della cosmetica/detergenza, produzione di stampi di iniezione e soffiaggio per contenitori e preforme in PET, linee complete chiavi in mano (referente unico dalla produzione di bottiglie all’etichettatura), sistemi hot runners e sistemi per la produzione di elementi riscaldanti.

Il Gruppo è composto da 11 stabilimenti produttivi localizzati in 8 paesi. I prodotti Zoppas Industries rispondono pienamente alle esigenze di una clientela internazionale: circa il 50% del fatturato è infatti realizzato nei paesi extra-europei.






Sitemap